EyePet

Piattaforme: PS3
Genere: gestionale
PEGI: 3+
Sviluppatore: SCE London studio
Distributore: Sony Computer Entertainment
Data uscita: 23 ottobre 2009

VERSIONE TESTATA DA ISOBEKIM: PS3

-Ma questa è la versione PS3 di nintendogs con le scimmie?
-Forse si, ma ha sicuramente qualcosa in più!
Il 26 ottobre del 2007 è stata lanciata la telecamera per ps3 “Playstation Eye”, ovvero una versione migliorata della già esistente Eye toy, la periferica per ps2.
Purtroppo il playstation move è stato rilasciato solo nel 2010 per poter sfruttare a meglio questa periferica, quindi nel frattempo questa telecamera venne sfruttata per veramente pochi giochi; uno tra questi però è entrato nella mia infanzia: “EyePet”.

EyePet sfrutta la tua telecamera ed una “carta magica” per poter interagire con un piccolo animaletto chiamato, indovinate un po’ “Eyepet”, dandovi la possibilità di accarezzare, dare da mangiare e bere, pulire e divertirvi con il vostro animaletto.
L’Eyepet reagisce al vostro corpo in base ai movimenti ed ai rumori, nonchè alla sopracitata “carta magica” che vi permetterà di fare minigiochi e varie quest con il vostro nuovo migliore amico come: fare la doccia, giocare a palla, fargli disegnare ciò avete disegnato VOI veramente su un foglio di carta per poi farli animare quei disegni o persino farlo volare su un aeroplano, da voi precedentemente disegnato, per fargli attraversare dei cerchi per aria.

Quindi se avete ancora in casa una Playstation Eye collegata alla vostra ps3 cercate di recuperare questo piccolo capolavoro che vi farà tornare quei piccoli bambini che non potevano permettersi un cagnolino e che cercavano rimedio in un tamagotchi o con nintendogs.

Lavaggio Pet – http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2010/03/epeyepetwashingshower580.jp

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *